Death Stranding
News 08 Mag 2019

Kojima fa impazzire Twitter con immagini sfuocate di Death Stranding

Hideo Kojima sta lanciando frecciatine ai fan di Death Stranding dall’inizio di maggio, sotto forma di foto pubblicate sul suo profilo Twitter. Tutte hanno come sfondo uno schermo che senza dubbio mostra immagini del gioco, ma ovviamente sempre fuori fuoco.

I fan non si sono lasciati scoraggiare dall’inconveniente però, cercando invece di cogliere più dettagli possibili dalle foto. Ad esempio nel primo di questi “tease” molti hanno notato quello che potrebbe essere un nuovo poster di Death Stranding nell’angolo in basso e hanno già iniziato a speculare sul probabile protagonista: al momento il più quotato è l’uomo con la maschera d’oro.

Tra le più enigmatiche troviamo poi quest’immagine del 6 maggio, nella quale giusto il primo pacchetto di snack è riconoscibile. Un vero scatto da maestri, non c’è che dire.

Infine abbiamo Kojima e Sam che “si prendono una pausa”. Questa è forse la più nitida delle immagini e non c’è da meravigliarsi visto che il frame ripreso è incredibilmente simile a quelli che abbiamo visto nel trailer dell’E3 dello scorso anno. Niente spoiler dunque, solo un altro suggerimento che il maestro è al lavoro.

È sempre difficile capire cosa Hideo Kojima abbia in testa, ma ciò che possiamo fare è sperare che in questo caso non si stia semplicemente prendendo gioco dei cuori dei fan di Death Stranding, ma indicando l’arrivo di un annuncio o di un nuovo trailer a breve termine. Magari in uno dei prossimi State of Play di PlayStation?


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti