Continuano purtroppo i rumor di una eventuale partnership tra Hideo Kojima e Microsoft, solo che stavolta sembra che l’accordo tra le due parti sia vicino alla conclusione. Il giornalista di GamesBeat, Jeff Grubb, che è stato colui che originariamente ha fatto circolare i rumor, ha recentemente affermato che un accordo tra i due attori è vicino alla conclusione.
Secondo Grubb, Kojima Productions e Xbox hanno firmato una lettera di intenti per un accordo di pubblicazione di un gioco Xbox. Sebbene l’accordo non sia ancora stato completato perché gli avvocati devono ancora concordare i termini e decidere i dettagli più piccoli, una lettera di intenti sarebbe stata firmata (anche se non è vincolante come un contratto).
I dettagli su cosa potrebbe essere questo gioco sono inesistenti, ma è stato suggerito che Kojima intende utilizzare le tecnologie cloud di Microsoft come punto focale del suo prossimo lavoro. Grubb afferma che il recente reclutamento da parte di Microsoft dell’ex sviluppatrice di Portal e Left 4 Dead, Kim Swift, come senior director di Xbox Cloud Gaming è stato fatto specificamente allo scopo di lavorare con Kojima.
Ancora una volta, tutto questo non ha una conferma ufficiale, quindi per ora prendete tutto con cautela. Vi terremo aggiornati se dovessimo saperne di più, quindi rimanete con noi! Ah, ovviamente diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti