Pur essendo stato annunciato oltre un anno fa, di Death Stranding si sa davvero pochissimo. Hideo Kojima però sembra già avere le idee chiare, anche sulla promozione del gioco e specialmente sul merchandise.
Tramite Twitter, il game designer ha pubblicato infatti le foto di quello che potrebbe essere il primo gadget ufficiale del gioco. Si tratta delle “dog tag” indossate da Norman Reedus e viste nel primo trailer del gioco. Inizialmente Kojima aveva sperimento il titanio, ma alla fine ha optato per l’alluminio temprato. “Solido ed economico. Procederemo così”, le parole di Kojima dichiarate sul social network.
Bufala, presa in giro o realtà, di Death Stranding sicuramente siamo interessati molto di più al gameplay e soprattutto a cosa nasconde il gioco. Si sa davvero poco del titolo e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa di più, magari proprio in occasione dei The Game Awards o della PlayStation Experience 2017. Continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Planning to make the necklace that Norman Reedus in DEATH STRANDING is wearing as one of the marchandise. We tested with titanium but it turned out to be bit expensive, so we changed the material ultra duralumin(A7075). This is good. Solid and economical. Will go this way. pic.twitter.com/IJURHlWHJu
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 24, 2017
Commenti