È finalmente disponibile da oggi Kona II: Brume, sequel dell’originale tiolo del 2016 realizzato dal team Parabole sotto etichetta Ravenscourt, avventura in prima persona che ci trasporta in un villaggio minerario rurale del Canada negli anni ’70 per offrire un storia misteriosa e appassionante.
Disponibile su PC, Nintendo Switch, sistemi PlayStation e Xbox, il titolo ci mette nei panni del detective Carl Faubert, impegnato ad affrontare i misteri che infestano il luogo, lottando per la propria sopravvivenza. A causa della misteriosa nebbia chiamata “Brume“, infatti, il villaggio si sta scollgando dalla realtà, e vede di giorno in giorno alterare l’equilibrio stesso della natura.
Per venire a capo delle sfide di Kona II: Brume sarà fondamentale prestare attenzione a ogni indizio, raccogliendo tutte le informazioni nel diario di Carl per poterlo consultare al momento opportuno, sfruttando le proprie abilità di detective per scoprire cosa si cela dietro la misteriosa nebbia. Il tutto sarà commentato da un narratore onnisciente, che racconterà il vostro viaggio a Manastan in ogni dettaglio.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E preparatevi per i GS Pro Days, una settimana di sconti eccezionali per tutti i membri di GS Pro Club!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti