News 25 Ott 2019

Konami annuncia eFootball.Open, la competizione eSport di PES 2020

Se pensate di essere dei maghi del pallone virtuale allora potreste partecipare a eFootball.Open, la nuova competizione eSport di PES 2020.

Dopotutto gli eSport erano uno degli obiettivi principali di Konami che hanno portato anche al cambio di nome della serie, e ora è arrivato il momento di fare sul serio.

Le iscrizioni a eFootball.Open saranno aperte nel mese di novembre: questo torneo andrà a sostituire la PES LEAGUE e si giocherà esclusivamente in 1v1.

I giocatori di eFootball PES 2020, tramite la modalità Matchday, sceglieranno in fase di registrazione con quale squadra partecipare al torneo. I club calcistici parteciperanno invece al torneo esport professionale eFootball.Pro che verrà presto annunciato.

eFootball.Open sarà una competizione estremamente accessibile, i giocatori verranno divisi, sulla base dei loro punteggi online, nelle categorie di livello “Basic”, “Intermediate” ed “Expert” e le partite si disputeranno ogni due settimane.

I giocatori di livello “Expert” avranno la possibilità di aggiudicarsi un posto per le Regional Finals e le World Finals, dove saranno in palio premi in denaro, e di mettersi in mostra con i più celebri club calcistici alla ricerca delle future stelle dell’eFootball.

I giocatori della categoria “Expert” verranno inseriti in classifiche dedicate alla loro piattaforma di gioco (PS4, Xbox One o PC) i migliori 50 giocatori accederanno alle finali online.

Qui di seguito il programma della competizione (le date non sono ancora definitive):

  1. Registrazione Online – Metà novembre 2019
  2. Qualificazioni Online – Da dicembre 2019 a febbraio 2020
  3. Finali Online – Da febbraio a marzo 2020
  4. Regional Finals – maggio 2020
  5. World Finals – luglio 2020

Proverete a partecipare?

Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi ricordiamo i nostri 10 consigli d’oro per giocare al meglio e aumentare le vostre possibilità di vittoria.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti