Konami
News 01 Set 2022

Konami: in arrivo grandi annunci entro la fine del 2022?

Konami sta tornando nell’industria dei giochi come sviluppatore ed editore di giochi AAA: i recenti leak hanno affermato che alcune delle sue principali proprietà intellettuali hanno nuovi titoli in lavorazione, inclusi più giochi di Silent Hill, un remake di Metal Gear Solid 3 e un nuovo gioco di Castlevania.

Ovviamente, la grande domanda nella mente di tutti è quando esattamente questi giochi verranno annunciati, e sembra che almeno alcuni di loro potrebbero finalmente avere il loro momento entro la fine dell’anno. Secondo un recente rapporto di VGC, Konami ha un nuovo annuncio pianificato per il TGS 2022, ma è improbabile che si tratti di uno dei big 3 di poco sopra.

Presumibilmente, quegli annunci verranno salvati per eventi “più incentrati sul globale” nel corso dell’anno, forse uno State of Play o i The Game Awards a dicembre. Secondo il rumor, c’è sicuramente una possibilità che Konami lasci trapelare qualcosina al TGS, ma la rivelazione completa arriverà in altri eventi più avanti nell’anno.

È interessante notare che nel maggio 2021 Konami aveva proprio affermato che non fosse ancora pronta per rilasciare alcuna dichiarazione ma che esistono “una serie di progetti chiave” in un “profondo stato di sviluppo”.

Chiaramente i fan si aspettano un nuovo titolo della serie di Silent Hill o un remake/remaster della serie Metal Gear Solid. Vi ricordiamo che il Tokyo Game Show 2022 si svolgerà a settembre dal 15 al 18 al Makuhari Messe a Chiba. Per recuperare i biglietti potete trovare informazioni utili sul sito ufficiale.

Inoltre, vi ricordiamo che anche SEGA e ATLUS hanno pubblicato la loro line-up per il TGS 2022. Fate sapere se anche voi seguirete il TGS 2022 sul nostro gruppo Facebook.

Tokyo Game Show 2022


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti