Ormai il 2022 sta per terminare ma le compagnie continuano senza sosta a riempire l’anno pieno di importanti azioni. Il 2022 è stato un anno pieno zeppo di acquisizioni sia per le grandi aziende che per quelle più piccole.
Tra le tantissime acquisizioni di quest’anno sicuramente la più eclatante e travagliata è quella di Activision Blizzard da parte di Microsoft. Oggi è un grande giorno per i publisher di The Callisto Protocol poiché Krafton Games ha acquisito Neon Giant.
Sembra proprio che il publisher abbia grandi progetti per il futuro dato l’enorme successo che sta ricevendo in vista dell’uscita a breve di The Callisto Protocol. La notizia è arrivata oggi tramite il report finanziario dei guadagni della penultima stagione lavorativa del 2022.
Neon Giant è ritornata a farsi sentire ultimamente per via del suo nuovo DLC per il titolo cyberpunk The Ascent: Cyber Heist. Inoltre, recentemente è venuto alla luce che lo studio appena acquisito sta già lavorando ad una nuova IP che sarà un FPS open-world.
Per il momento non è stato rivelato altro sull’acquisizione ma siamo sicuri che Krafton Games non tarderà a rivelare i progetti in ballo per il 2023. The Callisto Protocol arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 2 dicembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link.
Vi ricordiamo che The Callisto Protocol non uscirà in Giappone a causa del rating maturo. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire novità sugli studi di Krafton Games sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti