Kunitsu-Gami: Path of the Goddess
News 06 Mar 2024

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess arriverà su Xbox Game Pass

Presentato a sorpresa lo scorso giugno, Kunitsu-Gami: Path of the Goddess torna a mostrarsi durante l’ultimo Xbox Partner Preview, in cui si è potuto ritagliare un discreto spazio per mostrare il suo gameplay e lasciar intuire alcune delle dinamiche alla base del gioco. E, notizia migliore in assoluto, per annunciare il suo arrivo su Xbox Game Pass (che puoi acquistare a questo link)!

In questa particolarissima avventura immersa nel folklore nipponico potremo sperimentare un mix di generi molto interessante, andando a incrociare l’azione tipica di casa Capcom con alcuni elementi tattici e altri da gestionale in tempo reale, quasi tower defense.

Il gameplay loop di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ci vedrà interagire durante il giorno con un villaggio in cui purificare le corruzioni demoniache, aiutare gli abitanti in difficoltà e rafforzare le proprie fila di “guerrieri” pronti a sostenerci durante le battaglie con i demoni.

La notte è il momento in cui l’azione si fa più serrata, in quanto nostro compito sarà fermare l’avanzata dei demoni che proveranno a invadere il mondo attraverso dei portali che verranno aperti nei cancelli Torii. Qui bisognerà gestire nel modo migliore gli abitanti al nostro servizio, selezionando i più adatti e scegliendo le abilità da conferirgli, combattendo anche in prima persona per annientare le forze nemiche e proteggere la sacerdotessa, l’unica in grado di richiudere la frattura tra le realtà.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è nelle fasi finali del suo sviluppo e sarà disponibile su PC, Xbox Series X|S e PlayStation 5 nel corso del 2024. Ulteriori dettagli sul gioco verranno forniti durante il Capcom Highlights di domani sera.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti