News 19 Lug 2024

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess celebra il suo lancio con una rappresentazione teatrale

Acquista

Uno spettacolo strano, ma da vedere!

È finalmente arrivato il giorno del lancio per Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, l’affascinante nuovo titolo creato da Capcom e disponibile da oggi su PC, PlayStation e Xbox. Fondendo azione, RTS e Tower Defence, il gioco si è guadagnato un buon riscontro da parte della critica e anche qui da GameSoul il parere sul titolo è stato decisamente positivo.

Originalissimo nelle meccaniche ed estremamente peculiare nell’estetica, questa nuova produzione ci trasporta nel folklore nipponico classico, tra Oni e Yokai, impegnati a proteggere la giovane sacerdotessa Yoshiro dagli attacchi dei demoni che vogliono impedirle di purificare il mondo. Impersonando il prode Soh, ci troveremo a fendere gli attacchi nemici e a organizzare le difese degli abitanti dei villaggi che arriveranno in nostro aiuto.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess abbraccia in modo convinto mitologia e traduzione, facendo permeare da ogni dettaglio cura e attenzione per il materiale d’origine. Anche per questo, molto probabilmente, Capcom ha voluto celebrare il lancio dando vita a una vera e propria rappresentazione teatrale dal vivo, pubblicata sui suoi canali ufficiali (che potete trovare in coda all’articolo) e intitolata “Cerimonia della divinità: il destino della Sacerdotessa”.

Questa storia stende le basi come prequel di quanto ci troveremo a vivere in prima persona, raccontando con l’arte del Bunraku, e il suo peculiare uso di burattini, il passato. Si tratta sicuramente di un ottimo modo per entrare nel mood di un’esperienza davvero peculiare. Dopo il video, potrete quindi lanciarvi all’acquisto del gioco o al download diretto, grazie alla sua presenza nella libreria di titoli di Xbox Game Pass (acquistalo qui) su PC e Console.

Siete pronti alla sfida proposta da Kunitsu-Gami: Path of the Goddess? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti