Folklore, magia e demoni... tutto da provare!
Passato un po’ in sordina in questi ultimi 12 mesi in cui Capcom ha pubblicato titoli come Street Fighter 6, Dragon’s Dogma 2 e la Gold Edition di Resident Evil 4, il “piccolo” Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è finalmente pronto per presentarsi al pubblico con il lancio fissato per il 19 luglio su PC, PlayStation e Xbox.
Per consentire ai giocatori di sperimentare questo gioco apparentemente molto peculiare, Capcom ha pubblicato nella notte la demo del gioco, ora disponibile su tutte le piattaforme.
Ecco i link da cui potere scaricare la versione dimostrativa di Kunitsu-Gami: Path of the Goddess:
Potete scoprire di più sul gioco riguardando l’inzio del CAPCOM NEXT – Summer 2024 recentemente trasmesso, che trovate proprio qua sotto
Non sono state confermate versioni fisiche del gioco in arrivo in seguito, come invece successo con Dead Rising Deluxe Remaster. Vi ricordiamo però che il titolo sarà disponibile nella libreria di Xbox Game Pass Ultimate (acquistabile da GameStop, a questo link), su PC e Console, il giorno del lancio.
Curiosi di scoprire cosa nasconde questo affascinante Kunitsu-Gami: Path of the Goddess? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti