Qualche tempo fa il programma TV americano Saturday Night Live aveva pubblicato un video creato in collaborazione con Lucasfilm. Si trattava di una simpatica gag che vedeva protagonista l’attore Adam Driver, che interpreta Kylo Ren nella nuova trilogia di Star Wars, alle prese con una falsa puntata di Undercover Boss. Il video, disponibile qui in basso, mostra il terribile comandante del Primo Ordine che si traveste da Matt, un tecnico radar, per controllare i suoi “dipendenti” e ascoltare le loro esigenze.
Inutile dire che l’esperienza di Kylo Ren all’interno di Undercover Boss non va proprio come sperato (specie per i poveri ufficiali del Primo Ordine), ma si rivela un’esperienza interessante per il cavaliere del lato oscuro della Forza. La gag è diventata molto popolare, così tanto che un paio di modders, GameTSF e ricksterlol, hanno creato una skin specifica per la modalità Arcade di Star Wars Battlefront II.
Il risultato è davvero esilarante, e rende onore allo spettacolo visto in Saturday Night Live quasi due anni fa. Potete dare un’occhiata al risultato nel video qui in basso. Se invece volete provare in prima persona la potenza di Matt il tecnico radar, potete scaricare direttamente la mod per la vostra copia di Star Wars Battlefront II a questo link.
Commenti