L’arrivo di un’ulteriore fase di beta testing per Battlefield Hardline era sicuro, ma ancora nessuno sapeva se questa sarebbe stata aperta al pubblico o richiedeva un accesso previa iscrizione.
Oggi Steve Papoutsis, General Manager e Producer Esecutivo di Visceral Games, ha pubblicato sul blog dedicato al gioco un post contenente diverse informazioni sulla prossima sessione di beta.
Anzitutto sarà aperta e disponibile a tutti su tutte le piattaforme, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC; conterrà nuove mappe dal design molto ispirato e verrà introdotta una nuova modalità chiamata Hotwire che punta a far scontrare la fanteria con ogni tipo di mezzo disponibile all’interno del titolo.
Tornerà a fare la sua comparsa anche Conquista, la guerra su grande scala che ha reso celebre DICE, con il supporto, per console di next-gen, fino a 64 giocatori.
Papoutsis ha inoltre voluto rivolgere un messaggio a tuttii i giocatori, siano essi neofiti o veterani:
“Questo è un piccolo assaggio del gioco, ma vogliamo che entriate, vi togliate la giacca, e rimaniate sul titolo. Non ci sarà un limite massimo di livello che potrete raggiungere quindi vi potrete divertire a fare i criminali o i poliziotti per tutta la durata della beta.
Vogliamo che giochiate la beta fino alla morte. Ne abbiamo bisogno. Questo test renderà il gioco ancora più solido e ci aiuterà a capire cosa fare per rendere all’uscita il titolo più stabile possibile. Vi aspettiamo presto nelle strade di Battlefield Hardline.”
Non sono state rilasciate informazioni circa la data di inizio o di fine, ma ci aspettiamo di ricevere altre informazioni nei prossimi giorni, perciò se anche voi non volete perdervi nemmeno un giorno di beta rimanete con noi, Stay Tuned!
[hr]Fonte
Commenti