News 29 Ott 2024

La beta di Monster Hunter Wilds è alle porte

Acquista

Già disponibile per i giocatori su PlayStation Plus!

Prima del lancio ufficiale previsto per il 28 febbraio, i giocatori avranno la possibilità di testare Monster Hunter Wilds con una open beta dal 31 ottobre al 3 novembre. I membri PlayStation Plus possono già accedere alla beta fino al 30 ottobre.

Questo test (ecco come partecipare) offre un’anteprima completa delle nuove funzionalità. Nel test sarà possibile creare il proprio cacciatore e Palico e di affrontare una missione introduttiva. I giocatori potranno sfidare Chatacabra e esplorare le Windward Plains per combattere Doshaguma. Sebbene i progressi di caccia non saranno trasferibili, il personaggio creato nella beta sarà disponibile al lancio, offrendo un vantaggio ai partecipanti.

Tra le varie novità, spicca la possibilità di giocare in modalità cross-platform, permettendo agli utenti di unirsi a squadre provenienti da qualsiasi piattaforma. Chi desidera giocare solo con altri utenti della stessa piattaforma può disattivare questa funzione, tenendo presente che ciò limiterà l’abbinamento anche con chi ha mantenuto il cross-play attivo.

Monster Hunter Wilds è già prenotabile da GameStop, a questo link.

Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Ricordiamo che dal 31 ottobre al 10 novembre ci saranno i GS Pro Days, sia in negozio che online! Scopri di più a questo link!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti