Tornate al fronte, ribelli!
[adinserter block=”1″]
La versione beta di Star Wars Battlefront resterà ancora accessibile per un intero giorno extra. Ad annunciarlo è lo sviluppatore DICE, che ha dichiarato che il titolo sarà ancora giocabile fino al 13 ottobre.
Ancora ignoto è l’orario preciso nel quale la beta andrà offline, ma avverrà sicuramente in contemporanea mondiale. Scrivendo sul forum ufficiale di EA Star Wars, il community manager Matthew Everett ha detto che l’estensione del periodo di prova permetterà a DICE di eseguire più test sulla sua infrastruttura, in particolare sui server.
“Questi test servono ad aiutarci a provare alcuni scenari abbastanza estremi, e questo significa che alcuni giocatori potrebbero incorrere in problemi occasionali come essere espulsi dal gioco o perdere la connettività alla partita. Tutto ciò viene fatto in modo da stressare la nostra infrastruttura prima del lancio il prossimo 19 novembre.”
La versione beta di Star Wars Battlefront è aperta a tutti su PC, PS4 e Xbox One. Se state per addentrarvi nelle gelide pianure di Hoth o nei roventi canyon di Tatooine, date un’occhiata ai nostri 10 consigli per sopravvivere al meglio.
Commenti