Blizzard ha annunciato ormai più di un mese fa che la tradizionale BlizzCon, che si tiene ormai da ben 15 anni, si terrà sotto forma di evento online a febbraio 2021 per ovvi motivi.
J. Allen Brack, presidente della compagnia, ha oggi deciso di fare un ulteriore annuncio riguardo la conferenza: la BlizzConline sarà gratuita per tutti, non ci sarà bisogno di alcun biglietto per assistervi.
La decisione è probabilmente volta a venire incontro ai fan e sollevarne un po’ il morale, magari tornando a mostrare i titoli che tanto stanno aspettando, come Overwatch 2 e Diablo IV.
La BlizzConline si terrà il 19 e 20 febbraio e potrete assistervi gratuitamente da casa sui canali ufficiali Blizzard. Non è ben chiaro se anche le classiche “ricompense” regalate a chi solitamente acquista il biglietto per l’evento saranno distribuite gratuitamente, se potranno essere acquistate, o se saranno presenti tanto per cominciare… lo scopriremo sicuramente più avanti. In ogni caso se siete affamati di merchandise Blizzard, potete trovarlo a questo link.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti