Ve la ricordate Donna Burke? Si tratta della cantante dietro una delle tracce più famose nel mondo dei videogiochi, ovvero Sins of the Father che fa parte di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Tramite Twitter, la Burke ha annunciato di essere al lavoro per… Nintendo.
L’annuncio, come potete vedere in subito qui in basso, è stato diffuso tramite una foto che mostra 6 bottiglie d’acqua probabilmente bevute dalla cantante durante la registrazione audio dei brani (o del brano) che sarà incluso in questo progetto. Allo stato attuale ovviamente non possiamo sapere a cosa sta lavorando. Potrebbero essere i brani per i prossimi contenuti aggiuntivi di Xenoblade Chronicles 2 oppure qualcosa legato ad un nuovo ed ancora non annunciato progetto (qualcuno ha detto Metroid Prime 4?). Quello che è sicuro, però, è che Nintendo ha selezionato un vero e proprio pezzo da 90 del mondo della musica.
Today’s recording job was a record 6 bottles! Such an honor to work at #Nintendo today!!! Arigato!!! pic.twitter.com/yvp6OPG0zN
— Donna Burke ドナ・バーク (@db_singer_actor) December 5, 2017
In attesa di scoprire dove potremo ascoltare nuovamente Donna Burke, ci sembra un crimine non farvi riascoltare il pezzo che l’ha “lanciata” definitivamente nel mondo mainstream delle musichette tratte dai giochini. Ve lo lasciamo subito qui in basso: buon ascolto!
Commenti