PlayStation sta facendo tanti passi avanti per mantenere il ritmo con la concorrenza. Il primo passo verso il futuro è stato il grande cambiamento del suo servizio di abbonamento PlayStation Plus che ha introdotto tre nuovi tier.
Per dare una marcia in più al servizio rinnovato, Sony Interactive Entertainment Italia ha deciso di aprire un programma inedito intitolato “La Casa dei Player“. Sarà un vodcast condotto da uno dei giornalisti italiani più famosi del settore, Gianluca Loggia aKa Ualone.
La Casa dei Player approfondirà il macrocosmo videoludico focalizzandosi sulle nuove aggiunte e sulle nuove funzionalità di PlayStation Plus. Il vodcast avrà una cadenza mensile e, in ogni puntata, Ualone intervisterà degli ospiti su uno specifico tema.
Proprio oggi è stata pubblicata la prima puntata de La Casa dei Player, durante la quale Ualone ha intervistato Francesco Fossetti in occasione dei 28 anni di storia PlayStation. Sarà possibile seguire il vodcast sui canali ufficiali di PlayStation Italia su YouTube o su Spotify.
Non perdetevi la prima puntata de La Casa dei Player qui in calce alla News. Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutti i titoli che sono stati aggiunti al servizio di PlayStation Plus Essential, Extra e Premium per il mese di settembre. Fate sapere cosa ne pensate di questo vodcast sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti