I giorni che ci separano dal debutto di Resident Evil 3 Remake non sono poi molti, ed è inutile nascondere quanto il “nuovo” titolo di Capcom sia atteso dagli appassionati. E in vista di un lancio tanto importante, siamo lieti di mostrarvi la mastodontica Collector’s Edition in Esclusiva GameStopZing Italia (qui la pagina del prodotto) che, come avrete già capito, è già esaurita.
L’azienda ha comunicato l’apertura dei pre-order tramite la fan page riservata ai clienti Level 3 & Epic, quindi il nostro consiglio è quello di iscrivervi (qualora aveste i requisiti) per non perdervi le prossime comunicazioni assai succose (che arrivi qualche pezzo extra?). Potete richiedere l’iscrizione direttamente qui.
La suddetta versione di Resident Evil 3 include al suo interno:
- Gioco completo con packaging lenticolare
- Un poster a doppia faccia di Raccoon City
- 2 CD con la colonna sonora
- La statuetta di Jill Valentine
- Artbook di gioco
- Cofanetto da collezione
Resident Evil 3 vi proietterà durante lo scoppio dell’epidemia del virus T, una potente arma biologica sviluppata nientemeno che dall’azienda farmaceutica Umbrella Corporation.
Sarete ovviamente inseguiti dallo spietato Nemesis, un’arma biologica con sembianze umane brutale e molto scaltra che vi metterà i bastoni tra le ruote in tutta l’avventura. Oltre alla campagna single player sarà presente Resident Evil Resistance, titolo multiplayer asimmetrico 4 contro 1 che mette in essere un unico obiettivo: sopravvivere in gruppo.
Resident Evil 3 sarà disponibile dal 3 aprile per PS4, Xbox One e PC: riuscirete a sopravvivere?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti