[adinserter block=”1″]
Per le piante non c’è tempo di aspettare la primavera.
PopCap, resa famosa dalla saga di Plants vs Zombies, è lieta di annunciare la data d’uscita di Plants vs Zombies: Garden Warfare 2 fissata per il 25 febbraio 2016 anticipando sui tempi il risveglio delle piante in primavera. Gli zombie hanno conquistato Suburbia e questa volta le piante dovranno sferrare l’attacco per fermare il caos. A differenza del prequel il gioco non richiederà una connessione internet per giocare tutte le modalità che potranno essere affrontate anche in single player, inoltre sarà caratterizzato da: Split-screen multiplayer, server dedicati, dodici mappe e quaranta diversi personaggi al lancio.
Inoltre chiunque prenoterà il gioco riceverà in omaggio due bonus da usare in gioco tra cui: Grass Effect Z7 Mech (fantastica parodia) e 14 Emoji per personalizzare il personaggio.
“Ci piace rendere felici i nostri fan e il miglior modo per farlo è mettere Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 nelle loro mani prima del previsto. Siamo soddisfatti del gioco che stiamo realizzando: uno sparatutto divertentissimo, ricco di caratteristiche richieste dai nostri fan che regaleranno nuovissime esperienze e lo renderanno un titolo unico nel suo genere” – ha dichiarato Justin Wiebe, Creative Director di Plants vs. Zombies Garden Warfare 2.
Appuntamento a febbraio, preparate tutte le vostre armi sarà una strage di mangia cervelli.
Commenti