Durante una conferenza tenutasi nelle scorse ore Koji Igarashi, tra i creatori della storica saga di Castlevania, ha fornito interessanti informazioni su Bloodstained: Ritual of the Night, nuovo progetto in gestazione ormai da tre anni e che ricevette oltre 5 milioni e mezzo di dollari dai fan su Kickstarter. In particolare, dopo aver visto molto del gioco nel corso degli anni, adesso la curiosità più grande è intorno alla data di uscita.
Nel prossimo aggiornamento sullo stato dei lavori, che arriverà a giorni, Igarashi rivelerà quando Bloodstained potrà essere provato nella sua versione alpha da coloro che avevano sbloccato il relativo obiettivo su Kickstarter, e contestualmente verranno forniti ulteriori dettagli sulla data di uscita della versione definitiva: difficile aspettarsi un giorno preciso, quanto piuttosto un periodo di lancio.
Le fonti di ispirazione del titolo sono di quelle pesanti, che scomodano la storia dei videogiochi: ed arrivati a questo punto non vediamo l’ora di vedere il risultato finale.
Commenti