A circa un mesetto dall’annuncio ufficiale, Hyrule Warriors: Definitive Edition torna finalmente a mostrarsi. Lo fa con il primissimo trailer del gioco, pubblicato nel corso delle scorse ore da Koei Tecmo, gli sviluppatori del gioco originale e tornati al lavoro sul franchise per mettere a lucido la versione per Nintendo Switch, che sarà anche compatibile con i vostri “vecchi” amiibo.
Il gioco, che debutterà come vi abbiamo già informato nel corso della primavera, presenterà alcuni personaggi che oggi si mostrano nel filmato che trovate in testa alla notizia. Nel dettaglio, nel trailer sfilano Link, la Principessa Zelda, Impa, Lana, Volga, Wizzro e Cia. Presente anche quella che potrebbe essere l’eroina del gioco, ovvero Linkle. Ovviamente il trailer è in lingua giapponese, ma siamo sicuri che non avrete difficoltà a riconoscere i vostri personaggi preferiti.
Non ci resta che lasciarvi al filmato. Vi ricordiamo che il titolo è previsto in esclusiva per Nintendo Switch, che conferma un inizio 2018 decisamente incoraggiante, con l’arrivo anche di un nuovo platform piuttosto interessante.
Commenti