Tutti in campo con FIFA 16
Amanti del calcio, quello vero, siamo lieti di annunciarvi che la demo del nuovo capitolo calcistico di casa EA FIFA 16 è ormai in dirittura d’arrivo. La demo in questione sarà disponibile tra l’8 e il 10 di Settembre e darà l’occasione di provare le novità aggiunte in questo capitolo in un’esperienza realistica ed entusiasmante.
Vediamo nel dettaglio cosa offrirà questa versione di prova:
Modalità di Gioco
- Calcio d’inizio: si parte con la classica amichevole. La prima volta che avvieremo la demo ci ritroveremo a disputare un match tra Real Madrid e Barcelona al Santiago Bernabéu.
- Draft FIFA Ultimate Team: Un nuovo modo di giocare è offerto dalla modalità Draft FUT. Dovremo prendere delle decisioni mirate in merito alla rosa da fare scendere in campo.
- FIFA Trainer: una classica sezione di allenamento ci aiuterà ad entrare nel pieno delle modalità sopra elencate.
- Nuove prove di abilità: mentre la partita verrà caricata potremo cimentarci in sei prove di abilità.
- Presentazione televisiva della Bundesliga: verrà utilizzata nelle sfide quando il Borussia Dortmund farà visita al Borussia Mönchengladbach al BORUSSIA-PARK.
Non ci resta che scegliere la squadra
La demo offirà ben 10 squadre tra i migliori club al mondo e due nazionali di calcio femminili.
- Club: Barcelona, Borussia Dortmund, Borussia Mönchengladbach, Chelsea, Inter, Manchester City, Paris Saint-Germain, Real Madrid, River Plate, Seattle Sounders.
- Nazionali di calcio femminili: Germania e Stati Uniti.
La demo di FIFA 16 ci permetterà di giocare per la prima volta al Borussia-Park e al CenturyLink Field oltre che al già sopracitato Santiago Bernabéu. Preparate gli scarpini, si scende in campo tra l’8 e il 10 Settembre su PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One, e PC quando la demo verrà resa disponibile.
Buon divertimento!
Commenti