Come precedentemente annunciato, la demo di PES 2019 è finalmente disponibile per tutte le piattaforme. La versione di prova del simulatore calcistico giapponese si può già scaricare su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One.
Nella demo sono presenti diverse squadre di club e due nazionali. Tra questi segnaliamo la presenza di Barcellona, Schalke 04, Liverpool, Inter, Milan, Monaco e le nazionali di Argentina e Francia, quest’ultima fresca del titolo di Campione del Mondo. Per quanto riguarda le modalità, invece, sono presenti l’Esibizione classica, la Co-op Offline e la partita veloce Online. Tutte le partite della demo si svolgeranno nel Camp Nou del Barcellona e nella VELTINS-Arena di Schalke 04.
L’uscita della versione di prova di PES 2019 è stata commentata positivamente da Konami, tramite le parole di Jonas Lygaard, Senior Director Brand / Business del publisher e sviluppatore orientale. Lygaard ha commentato dicendo che tutto il team è emozionato di poter condividere la demo del simulatore calcistico, offrendo alcune delle squadre migliori al mondo.
“Siamo emozionati di poter finalmente condividere la demo di PES 2019 con i nostri fan. La demo presenta alcune delle squadre migliori al mondo, composte da giocatori di alto profilo”.
Vi ricordiamo che PES 2019 sarà disponibile a partire dal 30 agosto 2018, sempre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il diretto concorrente arriverà invece a fine settembre, con tanto di atto finale de Il Viaggio.
Commenti