Un altro gioco va a rafforzare la line-up di Nintendo Switch, e parliamo di un titolo che è stato catalogato da più parti come uno dei migliori platform in due dimensioni degli ultimi anni. Rayman Legends, uscito originariamente su PlayStation 3, Xbox 360, Wii U e PC nel 2013, dopo essere sbarcato nella next gen con le versioni PlayStation 4 ed Xbox One arriva anche su Switch. Il titolo completo è Rayman Legends: Definitive Edition, e naturalmente sfrutterà le peculiarità della console come ad esempio la portabilità.
Ma queste sono cose che, in fondo, vi avevamo già accennato. Oggi è importante riportare come in Europa sarà disponibile una demo del gioco sul Nintendo eShop (nel momento in cui vi scriviamo non si ancora precisamente quando), nel caso vogliate farvi un’idea del titolo o semplicemente togliervi la curiosità di vedere la resa grafica e di gameplay di questa nuova versione. Inoltre, è stata anche confermata la data di uscita, che è fissata al 12 settembre.
Sono pochi i titoli in grado di rivaleggiare con i platform Nintendo, ed ancora meno i personaggi in grado di avvicinarsi al carisma di Super Mario e del suo universo. Tra questi, Rayman è uno dei contendenti più accreditati, e siamo sicuri che saprà farsi valere anche in questa nuova versione. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti