Resident Evil 4 remake speciale
News 10 Mar 2023

La demo di Resident Evil 4 nasconde una brutale modalità extra: ecco come attivarla

Se non vedete l’ora che arrivi il 24 marzo per mettere mani sull’attesissimo remake di Resident Evil 4 (prenotabile con questo link), sicuramente state spolpando la demo che Capcom ha rilasciato ieri sera, a seguito del suo Capcom Spotlight.

Questa breve ma intensa esperienza è perfetta per prendere confidenza con le nuove meccaniche di gioco come la schivata e la parry, ma è anche teatro di un segreto che potrebbe non essere svelato a tutti i giocatori.

A quanto pare infatti la Chainsaw Demo di Resident Evil 4 nasconde una modalità di gioco molto più impegnativa e brutale, caratterizzata da una difficoltà estrema, chiamata “Mad Chainsaw Mode“, disponibile solo ed esclusivamente in questa versione di prova e assente nel gioco finale.

L’accesso a questa speciale modalità pare essere legato all’RNG, in quanto solo in modo randomico e occasionale, all’avvio di una nuova sessione della demo, viene proposto al giocatore di affrontare questa intensa sfida – come potete vedere nel video in coda all’articolo, che mostra i tentativi di riavvio della demo nella speranza di attivare la Mad Chainsaw Mode.

Una volta sbloccata questa modalità si avrà un solo tentativo per portarla a termine. In caso di morte, ricomincerà il processo di generazione casuale dell’accesso. Lo stesso vale se doveste rifiutare l’invito, per timore o anche solo per errore. In ogni caso, riavviando la demo in continuazione, prima o poi dovreste incappare nella modalità extra.

Sembra che la condizione necessaria per poter accedere a questa sezione speciale della demo di Resident Evil 4 sia il completamento di almeno una run normale. Alcuni utenti affermano invece di essere incappati in questa folle variante prima ancora di aver concluso la demo: avranno ragione? Lo scopriremo nei prossimi giorni!

Fateci sapere cosa ne pensate di questa strana demo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]

Commenti