I sostenitori di Matteo Salvini sanno bene quanto il Ministro utilizzi in maniera attiva i social, e non è raro vederlo in diretta Facebook mentre condivide notizie e aggiornamenti politici e non.
Non siamo certo qui per parlare di politica tuttavia, ma di un curioso episodio che si è verificato nella giornata di ieri. Dopo pochi minuti dall’inizio dell’ultima diretta infatti la connessione di Salvini si è interrotta, e per qualche strano motivo tutti i suoi spettatori sono stati “dirottati” da Facebook ad uno streaming di Alodia Gosiengfiao, una gamer filippina piuttosto popolare in patria per i suoi cosplay.
La ragazza all’improvviso si è trovata quindi oltre 12.000 spettatori, un numero a cui evidentemente non è abituata considerata la sua reazione mista tra gioia e sopresa. Il video è stato recuperato da Il Fatto Quotidiano e potete vederlo a questo indirizzo, e al momento non è chiaro se si sia trattato di un bug di Facebook o se qualcuno ha intenzionalmente hackerato la diretta di Salvini per goliardia.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti