Solo un paio di giorni fa la Lega Serie A ha annunciato la eSerie A TIM ufficiale di FIFA 2020, un torneo aperto a tutti i giocatori PS4 finalizzato a decretare i Campioni d’Italia pad alla mano. Oggi anche la versione PES 2020 si fa avanti, per non lasciare fuori nessun fan del calcio simulato, come dichiarato da Luigi De Siervo, Amministratore Delegato della Lega Serie A.
Grazie all’accordo con eFootball PES 2020, migliaia di appassionati potranno partecipare al primo Campionato della eSerie A TIM e sfidarsi in partite emozionanti sul celebre videogioco di calcio per provare a vincere il titolo di Campione d’Italia. Siamo molto soddisfatti per questa partnership con Konami, uno dei brand più conosciuti e famosi nel settore degli eSports.
Le fasi saranno le stesse del torneo di FIFA 20, perciò vi consigliamo di consultare il nostro precedente articolo per tutte le info.
Le Fasi di Qualificazione aperte a tutti inizieranno il 10 febbraio e potete iscrivervi ai vari turni a questa pagina. PES 2020 è disponibile su PS4, Xbox One e PC, ma solo i possessori della versione PS4 potranno partecipare al torneo (la trovate a questo link).
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti