A chi se ne intende un po’ di moda non sarà nuovo il nome di Maya Hansen, fosse anche per i molti personaggi di spicco che indossano le sue creazioni o per la particolarità del suo stile, che unisce lo steampunk o il gotico vittoriano a linee contemporanee e tessuti pregiati. La sua visione della moda, incentrata su una nuova forma di eleganza fatta di creatività e forme femminili, ben si adatta in questo caso allo stile e al mondo di Dishonored 2 – in particolare ai personaggi di Emily Kaldwin e Delilah.
Dopo aver ammirato il lavoro dell’artista, Arkane Studios ne ha chiesto la collaborazione per realizzare due nuovi costumi per i personaggi femminili principali e il risultato finale ha impressionato Sebastien Mitton, direttore della grafica di Arkane, che ha elogiato in poche parole le nuove creazioni:
I nostri capi sono progettati per l’uso sia nel gioco sia nella vita reale. Li confezioniamo con precisione e amore. E quando ti affidi a una persona di talento come Maya Hansen, gli abiti si trasformano in diamanti perfetti!
Nella galleria sottostante potete ammirare i costumi in questione. Nonostante nel Regno Unito le vendite di Dishonored 2 siano state piuttosto inferiori rispetto al primo capitolo, la critica si è espressa molto favorevolmente sul sequel e anche noi di GameSoul non abbiamo potuto evitare di restarne colpiti.
Commenti