Lo scorso mese la Formula 1 ha fatto tappa a Shangai, in Cina. Fin qui nulla di rilevante. Il fatto curioso però riguarda uno spettatore, che ha deciso di utilizzare uno strumento decisamente inusuale per immortalare Vettel e rivali darsi battaglia sul circuito più bollente al mondo.
Lo spettatore si chiama Tim Binnion ed ha lasciato a casa smartphone con una camera eccezionale e reflex ed ha virato sulla camera del… Game Boy. Esattamene, avete capito bene: per immortalare i piloti ha utilizzato quella che era il vecchio, rudimentale e qualitativamente orribile sistema concepito da Nintendo. Ecco, il risultato però è davvero strano, quasi affascinante. Anzi, senza quasi: sembra di avere davanti uno screenshot di un vecchio videogioco di corse.
Trovate i lavori di Tim Binnion in calce alla notizia. Ringraziamo il ragazzo, che ci ha dato un motivo in più per amare i videogiochi. Anche se forse non ce n’era davvero bisogno, perché tra curiosità e stranezze questo mondo ci regala sempre qualcosa di cui gioire ed essere contenti.
Commenti