Sono tempi di grande difficoltà, non c’è modo né motivo di nasconderlo. La pandemia di Coronavirus sta mettendo a dura prova strutture sanitarie, economia e tutti noi. È in momenti come questi però che la comunità deve unirsi ed ognuno deve dare il suo contributo al meglio delle sue possibilità, come ci ha saggiamente ricordato il CEO di Razer pochi giorni fa.
Per questo anche Bethesda Softworks, CD Projekt RED, Koch Media, Logitech, Milestone e MSI hanno unito le forze per supportare la Croce Rossa Italiana, che fin dall’inizio dell’emergenza COVID-19 è stata attiva in prima linea svolgendo molteplici ruoli: dal soccorso in emergenza, al supporto logistico e psicologico, al trasporto dei pazienti in sicurezza tra le varie strutture competenti in collaborazione col Ministero della Salute.
Non solo, ma la CRI ha anche inaugurato il Tempo della Gentilezza, dedicato all’aiuto delle persone che si trovano in isolamento tramite la consegna della spesa a domicilio, dei farmaci e il trasporto degli infermi.
Da oggi e fino al 3 aprile tutti possono unirsi alla campagna di raccolta fondi disponibile sulla piattaforma Tiltify. Numerosi streamer italiani hanno già deciso di contribuire all’iniziativa e ogni donazione effettuata ai loro canali Twitch in questo periodo verrà devoluta alla campagna. Qui trovate l’elenco completo dei partecipanti.
Durante la durata della campagna su questi canali si terranno giveaway di giochi e prodotti forniti dai publisher e aziende che hanno aderito all’iniziativa, Vi invitiamo quindi a spendere un po’ del vostro tempo per sostenere questa campagna e i canali che vi hanno preso parte, chissà che non ci guadagniate anche un bel gadget di ritorno?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti