Era inevitabile: a poche settimane dall’evento, con tutti i maggiori publisher e sviluppatori in ritirata per via del coronavirus, c’era ben poco da fare se non alzare bandiera bianca per la GDC.
Niente da fare per marzo quindi, ma la Game Developer Conference non sarà cancellata. L’idea è piuttosto quella di rimandare tutto a data da destinarsi, in particolare a quest’estate.
Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti e partner per il loro supporto, consiglio e incoraggiamento. Come tutti ci ricordano, grandi cose avvengono quando la comunità si riunisce e connette alla GDC. Per questa ragione abbiamo tutte le intenzioni di tenere un evento GDC più tardi durante l’estate. Lavoreremo con i nostri partner per finalizzare i dettagli e condivideremo maggiori informazioni riguardo i nostri piani nelle prossime settimane.
Ancora una volta il mondo videoludico esce sconfitto dal coronavirus, con conseguenze che potrebbero ripercuotersi anche sull’arrivo delle console next gen. Non resta che sperare che l’emergenza passi presto e che tutto torni alla normalità. Intanto per quanto riguarda la GDC 2020, l’appuntamento è per quest’estate.
Important GDC 2020 Update https://t.co/EoReMGtZJJ
— Official_GDC (@Official_GDC) February 29, 2020
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti