Dopo averci deliziato con una Yharnam a 60fps, lo youtuber Lance McDonald torna a mostrare nientemeno che la key art di Demon’s Souls – remake a opera di Bluepoint dal famoso, ma non troppo, soulslike di From Software prima che Dark Souls prendesse piede.
Per comodità e permetterci di vedere fin nel minimo dettaglio la splendida immagine che andrà a comporre la copertina dell’edizione fisica del gioco, McDonal l’ha suddivisa in tre diverse parti concentrandosi sul protagonista, sull’ambientazione e sulle mostruose creature che andremo ad affrontare. Sullo sfondo, per non farci mancare nulla, si vede chiaramente il drago che andremo ad affrontare.
Cosa ne dite? Siete pronti ad affrontare di nuovo, o a esplorare per la prima volta, Boletaria e tutto ciò che ha da offrire? Demon’s Souls sarà disponibile al lancio di PlayStation 5, il prossimo 19 novembre, anche in un’edizione speciale. Potete prenotarlo a questo link.
Allow me to give you a very up close and high resolution look at the Demon's Souls Remake cover art for the first time ever. pic.twitter.com/Qka9NnP3er
— Lance McDonald (@manfightdragon) October 17, 2020
Commenti