12 anni, 12 lunghi anni e finalmente Kingdom Hearts III irromperà sul mercato videoludico. Square Enix sa che non può sbagliare, vista l’attesa dei fan e l’importanza della serie, e proprio per questo motivo si è presa tutto il tempo necessario affinché il gioco possa rivelarsi il capolavoro che tutti si aspettano.
È inevitabile che più ci si avvicini al lancio, previsto per il prossimo gennaio, più emergano delle informazioni relative al titolo. Ed a proposito di tempo, oggi siamo qui per rivelarvi che la compagnia giapponese ha rivelato dei dettagli piuttosto approfonditi riguardo alla longevità dell’avventura, che richiederà un minimo di 40 ore per essere completata.
In media i giocatori ci metteranno tra le 40 e le 50 ore per completare la storia, ma se si dedicheranno anche alle missioni secondarie, ai mini-giochi e agli altri contenuti facoltativi potrebbero volerci circa 80 ore per fare tutto ciò che il gioco offre.
Una durata di tutto rispetto, che se fosse confermata alla prova dei fatti rappresenterebbe una notizia grandiosa per gli appassionati di Kingdom Heart: e dopo tutta questa attesa, sarebbe una cosa più che gradita.
Commenti