Il 28 giugno scorso è uscito nei negozi Lego Star Wars: il risveglio della forza, che ha permesso agli sviluppatori di Traveller’s Tales di mettere insieme due franchise molto amati come quello dei Lego e di Star Wars.
Il gioco, basato sul film uscito lo scorso dicembre, permette di rivivere gli eventi del settimo film della saga e si caratterizza per svelare nuove storie relative ad alcuni tra i personaggi più amati dell’universo di Guerre Stellari, oltre ad alcuni avvenimenti visti nel sesto capitolo. Ulteriori contenuti arriveranno in futuro con il Season Pass.
Adesso il mercato decreterà il successo o meno di questo titolo, che a noi ha comunque convinto molto in sede di recensione. La casa produttrice del gioco, Warner Bros, ha rilasciato nelle scorse ore un nuovo video nel quale viene mostrata la modalità cooperativa, che vi permetterà di combattere fianco a fianco con i vostri amici utilizzando i personaggi iconici presenti. Lo trovate di seguito!
Che cosa riserva il futuro per gli appassionati dei giochi Lego e di Star Wars? Qualche notizia è già trapelata, per i prossimi aggiornamenti noi saremo qui pronti a riportarveli.
Commenti