Farming Simulator 19
News 21 Dic 2018

La Modifica del Terreno è il primo update di Farming Simulator 19!

Neanche il tempo di celebrarne l’uscita e gli ottimi risultati di vendita, con oltre 1 milione di copie acquistate dagli utenti nei primi 10 giorni dal lancio, che subito i ragazzi di GIANTS Software hanno iniziato a lavorare alacremente per rendere disponibile il primo aggiornamento gratuito di Farming Simulator 19, denominato “La Modifica del Terreno!”.

Grazie a questo update, già scaricabile su PlayStation 4, Xbox One e PC, sono state aggiunte tantissime opzioni per creare, modificare e rimuovere elementi della vostra fattoria, rendendovi protagonisti delle vostre creazioni preferite staccando così tra una sessione di guida e l’altra.

Inoltre la patch permette di regolare la difficoltà dell’economia di gioco, rendendo più semplice o più difficile a vostra discrezione il guadagno di soldi attraverso le vendite e gli scambi. Le principali funzionalità dell’aggiornamento sono anche le protagoniste del nuovo video rilasciato da GIANTS Software, che vi riportiamo subito qui sotto: buona visione!


Commenti