Chi conosce La-Mulana? Tranquilli, ci pensiamo noi a redarguirvi. La-Mulana è un videogioco d’avventura del 2005 che nel gameplay ricorda molto Castlevania e nello spirito Indiana Jones. Inzialmente si trattava di un software gratuito per Windows, poi è stato portato su Wii-ware nel 2011. Da questa versione è nato un remake approdato su Steam e infine nel 2014 si è fatto strada anche su PS Vita.
L’intraprendenza dell’archeologo Lemeza Kosugi ora lo porterà anche su PS4, Xbox One e Switch. Enigmi, trappole mortali e guardiani insormontabili lo separano dai segreti delle rovine di La-Mulana, ma lui li affronterà armato del suo ingegno e della sua fedele frusta.
Non sottovalutate neanche la figlia Lumisa, che in La-Mulana 2 partirà alla ricerca del padre scomparso e attraverserà Eg-Lana (una versione capovolta di La-Mulana) e i suoi pericoli senza battere ciglio. Cioè… morirete almeno un centinaio di volte, ma quella non è colpa sua.
NIS America porterà La-Mulana 1 & 2 su PS4, Xbox One e Switch a inizio 2020. Pronti a partire per la più grande avventura archeologica del secolo?
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti