"Quanti aggiornamenti vuoi per Forza Motorsport"? "Sì"
Se ne sono dette tante su Forza Motorsport, titolo disponibile per l’acquisto singolo (da GameStop, cliccando qui) o giocabile via Xbox Game Pass (acquistabile con questo link), per via della sua natura di “restart” per la serie che non ha necessariamente convinto tutti al suo lancio. Settimana dopo settimana, mese dopo mese, il lavoro di Turn 10 Studios è comunque continuato alacremente per elevare il livello del gioco.
Con l’aggiornamento 14 si compie un nuovo passo avanti per il franchise, introducendo gli elementi della stagione 2024 del campionato NASCAR nelle modalità American Thunder Tour, con i veicoli Next Gen, e nel multiplayer con la NASCAR Series.
Visitando lo showroom si potranno acquisire tra nuovi bolidi NASCAR, la 2024 Chevrolet NASCAR Next Gen Camaro ZL1, la 2024 Ford NASCAR Next Gen Mustang Dark Horse e la 2024 Toyota NASCAR Next Gen Camry XSE, disponibili nella prima settimana dell’American Thunder. Potranno essere schierate sull’Homestead-Miami Speedway, l’Eaglerock Speedway e la Sunset Peninsula.
Il team di Turn 10 ha lavorato a questo aggiornamento di Forza Motorsport per migliorare la Drivatar AI, ottimizzata per le corse sugli ovali e nelle gare endurance, e introdurre la partenza lanciata, tipica della competizione americana.
L’aggiornamento è disponibile da oggi su console e PC (Xbox, Windows e Steam), mentre i nuovi contenuti di cui abbiamo appena parlato saranno scaricabili dai giocatori a partire dalle ore 13:00 del 7 novembre.
L’aggiornamento 14 però non è solo dedicato alla NASCAR, ma porta con sé tanti miglioramenti lato grafico (global reflection della pista) e ottimizzazioni di alcuni problemi riscontrati lato gameplay, come un bizzarro glitch che portava a perdere il controllo sui cordoli del Mugello, senza dimenticare i generali miglioramenti alla velocità nei menù del gioco.
Per l’elenco completo di tutti i contenuti di questa update di Forza Motorsport è possibile rivolgersi al sito ufficiale Forza.net, a questo link.
Come vi sembra questi corposo aggiornamento per Forza Motorsport? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti