Star Citizen è sempre stato capace di attirare a sé tantissime attenzioni, sia negative che positive. Ad oggi però ci troviamo davanti a qualcosa di completamente diverso, che suscita emozioni bellissime. Stiamo parlando della prima ora di gioco del titolo in 4K su monitor Ultra Widescreen.
Il video, che trovate poco più in basso, mostra il gioco dal punto di vista del giocatore. È stato registrato dalla versione 3.0 del gioco, disponibile oramai da qualche tempo sui server messi a disposizione dalla software house responsabile di Star Citizen.
Nel video è presente un po’ di tutto: dall’atterraggio su un pianeta fino ai combattimenti, le città e molto altro. A colpire è sicuramente la qualità del tutto, che lascia decisamente senza fiato.
Star Citizen è sviluppato da Cloud Imperium, ma sapete la cifra esorbitante che è stata investita sul gioco? Al momento il gioco è un’esclusiva PC, ma la sua finestra di lancio non è ancora stata diffusa. Vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli in merito. Ora non ci resta che lasciarvi al video: buona visione!
Commenti