Come vi abbiamo riportato negli scorsi giorni, sembra che Activision sia intenzionata a lanciare sul mercato una versione rimasterizzata di Call of Duty: Modern Warfare 2. Mentre attendiamo conferme o smentite in merito, un nuovo rumor ha iniziato a circolare nelle scorse ore.
Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, stiamo parlando del comparto online. Secondo alcune fonti vicine ad Activision, sembra infatti che la remastered verrà sì lanciata intorno al prossimo mese, ma solamente in versione single player. Una indiscrezione che avvalorerebbe l’ipotetico prezzo di lancio, fissato intorno ai 19,90 Euro come riportato da Amazon.
Ovviamente siamo ancora nel campo delle ipotesi. È davvero troppo presto per sapere con certezza se la remastered di Call of Duty: Modern Warfare 2 sia effettivamente in lavorazione, anche se i risultati ottenuti con il primo capitolo invoglierebbero chiunque ad eseguire un’operazione di questo genere. Come di consueto vi invitiamo dunque a prendere questi rumor con le pinze, in attesa di una eventuale conferma da parte del publisher. Restate sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.
Commenti