La causa sono accuse di un ambiente di lavoro problematico
Alcune serie riescono, alcune riescono meno, altre invece sono destinate a fallire completamente. Questo sembrerebbe essere, per ora, il caso della Serie Netflix su Horizon che è stata cancellata, ad oggi, in maniera definitiva.
In un report di Rolling Stone, lo show è stato cancellato per via di “una lunga storia di comportamenti tossici, di bullismo e manipolativi” nell’ambiente di lavoro nei confronti di Steven Blackman, showrunner di The Umbrella Academy.
Sfortunatamente per i fan che erano pronti a godere della serie anche senza un pad in mano, invece che scegliere un nuovo showrunner, Netflix avrebbe optato per uno stop senza riprese della serie.
Sony e i fan si possono consolare con altre produzioni di successo. Per esempio ha avuto modo di godere di grandi successi come Twisted Metal e The Last of Us, la cui seconda stagione è imminente. Oltre a loro sono da contare un secondo film di Uncharted in arrivo, un film su Ghost of Tsushima e uno show di Amazon Prime basato su God of War.
Non resta fare altro che sperare per il futuro, e magari andare a recuperare l’ultimo capitolo Horizon: Forbidden West che potete trovare da GameStop a questo link.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti