Amate i classici giochi d’azione arcade? Andavate pazzi per i picchiaduro a scorrimento in stile Double Dragon? Allora WayForward ha quello che fa per voi: la serie River City Girls è infatti disponibile per tutte le piattaforme di gioco, dal PC alle console.
Si tratta di una vera e propria trilogia di titoli, collegati tra loro per mondo di gioco e personaggi, che vedrò in azione delle insospettabili donzelle impegnate nel ribaltare lo stereotipo della “damigella in pericolo” andando a salvare i propri ragazzi.
La serie è composta da:
- River City Girls
- River City Girls 2
- River City Girls Zero
Tra questi River City Girls Zero riprende l’originale immaginario dello storico “Kunio Kun“, protagonista di tantissimi titoli arcade di successo in Giappone, e ripropone un titolo del 1994 fedelmente sia per grafica che per gameplay.
WayForward celebra la sua serie con un trailer (che trovate in coda all’articolo) in occasione del lancio del suo aggiornamento per River City Girls 2, che introduce un graditissimo multiplayer a 4 giocatori online su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S – niente Nintendo Switch, purtroppo.
Conoscevate il franchise River City Girls? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti