Dopo mesi di speculazioni e congetture arriva l’ufficialità: Games Workshop, proprietari dell’IP e Amazon Studios hanno ufficializzato l’arrivo di una nuova serie TV dedicata a Warhammer 40,000. L’anno scorso era nell’aria un accordo, che avrebbe anche coinvolto l’attore Henry Cavill.
L’ufficialità arriva dal sito ufficiale Warhammer Community, che con un comunicato ufficiale annuncia l’inizio dei lavori, sebbene ancora in pre-pre-produzione. Il comunicato parla di come sarà una cerchia ristretta di scrittori appassionati alla serie ad occuparsi della stesura, rassicurando i fan da quel punto (delicatissimo!) di vista.
I fan speculano su quale sarà il soggetto sul quale punterà Amazon Studios, e molti si aspettano un adattamento della serie Eisenhorn. Ad ogni modo una cosa è sicura: fan o meno, vogliamo Henry Cavill!
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti