Captain Tsubasa: Rise of New Champions torna a far parlare di sé con un lungo trailer dedicato alla storia, che potete vedere in calce alla notizia. Oltre alla modalità multigiocatore fino a quattro giocatori per un tuffo di gruppo nella nostalgia, online od offline, il gioco dedicato al manga di Yōichi Takahashi presenta ben due modalità storia.
- EPISODE: TSUBASA: I giocatori possono rivivere l’iconica storia di Tsubasa mentre gioca per la scuola Media Nankatsu e cerca di vincere il Torneo Nazionale delle Scuole Medie
- EPISODE: NEW HERO: Dopo aver creato il proprio personaggio, i giocatori dovranno unirsi a una delle tre seguenti squadre: Scuola Media Furano, Scuola Media Musashi o Accademia Toho. Dal Torneo Nazionale delle Scuole Medie fino al Campionato Mondiale Giovanile, questa modalità Storia permetterà ai fan di superare sfide esclusive, far crescere il proprio personaggio e fronteggiare i migliori giocatori del mondo per diventare l’eroe della propria avventura!
Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PS4, Switch e PC il 28 agosto. A questo link potete pre-ordinare la Standard Edition e Collector’s Edition. Inoltre, in esclusiva sullo Store Bandai Namco troverete anche la Champions Edition (179,99 €) e la leggendaria Legends Edition (1.999,00 €), che aggiungono al pacchetto della Collector’s una divisa personalizzata e un fantastico biliardino completamente personalizzato.
Commenti