Risolvere il mistero in modo… originale.
Il multiverso ha tanto da insegnarci, e non a caso Maxine può aprire i portali per sequenze temporali parallele in Life is Strange: Double Exposure (ve ne abbiamo parlato in questo speciale). Quindi, la collaborazione tra Final Fantasy VII e Life is Strange non ci sorprende, anzi potrebbe essere assolutamente azzeccata.
Una collaborazione tuttavia relativa a completi da indossare, design esclusivi inclusi nel Pacchetto di completi di FFVII, disponibili nella Ultimate Edition del gioco. Dopotutto, anche nel corso di un giallo sovrannaturale si deve sempre essere alla moda.
Il Pacchetto di completi di Final Fantasy VII include: il completo da esterno Moguri, con un cappello molto dettagliato, e quattro completi da interno a tema mostri nemici e alleati: Chocobo, Kyactus, Piros e Tomberry. Ciascun pacchetto ci permette di cambiare il look di Max per ogni capitolo della storia.
Life is Strange: Double Exposure sarà disponibile a partire dal 29 ottobre per PS5, Xbox Series X|S, PC e successivamente per Nintendo Switch (lo trovate in prenotazione da GameStop). Chiunque preordinerà l’Ultimate Edition, potrà giocare i primi due capitoli dal 15 ottobre, ovvero due settimane prima dell’uscita del gioco completo.
Fateci sapere che ne pensate nel nostro gruppo Facebook e non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del GS Pro Club, a questo link.
Commenti