"Spero Miyazaki sia orgoglioso di me"
Vi ricordate della ragazza che ha usato la mente per battere il boss di Elden Ring Shadow of the Erdtree usando solamente la mente? Beh, un’altra streamer è riuscita in una impresa simile ma differente: di battere e completare il DLC usando un Dance Pad.
La streamer MissMikkaa non è nuova a sfide del genere. Già in passato ha battuto Malenia usando il Dance Pad, e non contenta la ha nuovamente sfidata, sfindando due Malenia contemporaneamente, da PS5 usando le mani, e da PC con il Dance Pad.
Arrivato il DLC non poteva tirarsi indietro: battuti (deFEETed come ha scritto lei stessa) tutti i Boss, compreso quello finale dopo un totale di 52 morti e 7 ore di tentativi. Nel tweet celebrativo ha scritto “Spero Miyazaki sia orgoglioso di me“.
Se non siete dei super gamer come queste ragazze, e state trovando difficoltà ad affrontare il DLC potete seguire la nostra guida! Ricordiamo che potete ottenere DLC di Elden Ring da GameStop!
OTTIENI IL CONTENUTO AGGIUNTIVO DI ELDEN RING DA GAMESTOP!
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per PS5 (gioco completo + DLC)
- Elden Ring Shadow of the Erdtree Edition per Xbox Series X (gioco completo + DLC)
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!
Commenti