Warner Bros. Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovo video tratto dall’ultimo lavoro di Monolith, La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Questa volta il filmato è stato realizzato con la partecipazione di Kumail Nanjiani (The Big Sick, Silicon Valley) che all’interno del gioco veste i panni di The Agonizer, un Orco nemico vivace quanto letale, che sarà solo una delle numerose personalità che i giocatori potranno incontrare nella vasta terra di Mordor. Ancora una volta sarà il sistema Nemesis a gestire tutti i cattivi che incontreremo nel nostro cammino.
Il video, mostrato per la prima volta al Comic-Con International di San Diego, approfondisce il personaggio dell’Orco di Nanjiani, con una serie di battute divertenti nelle quali i giocatori potranno imbattersi durante l’esperienza di gioco. Vengono mostrate anche alcune brevi sessioni dietro le quinte ed alcuni stralci di doppiaggio, nei quali Nanjiani stesso parla anche della sua preparazione per il ruolo.
Sapevate di poter importare i salvataggi provenienti da La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor direttamente nel nuovo capitolo grazie al nuovo sistema Nemesis Forge? La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra arriverà il 10 ottobre 2017. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti