Rebellion annuncia il prossimo DLC di Sniper Elite 3. Si continua dunque sulla scia storica: dopo aver ucciso, o tentato di uccidere, il Führer nel contenuto aggiuntivo “Caccia al Lupo Grigio” tocca proteggere e salvare Winston Churchill.
Il contenuto in questione sarà diviso in tre parti e sarà completamente gratuito, eccovi qualche dettaglio sulla prima, già disponibile al download su Steam:
“Ambientato dopo la fine degli eventi principali di Sniper Elite 3, queste missioni vi permetteranno di vestire i panni di Karl Fairburne, cecchino professionista incaricato di prevenire e annullare l’assassinio del Primo Ministro inglese, da parte dei Nazisti, durante il Congresso di Casablanca del 1943. Questa prima parte viene pubblicata insieme all’update gratuito che aggiungerà la mappa Airstrip per il comparto multiplayer e il primo pacchetto armi aggiuntive, chiamato Patriot Weapons.”
Per quanto riguarda le due parti successive, Rebellion assicura che verranno rilasciate entro il termine dell’estate e che tutto il DLC apporterà modifiche tali al gameplay da obbligare il giocatore a comportarsi differentemente rispetto a quanto fatto durante la campagna principale, preparando strategie offensive e movimenti diverse dal solito.
Come già detto, la prima sezione è già disponibile su Steam, mentre per tutte le altre piattaforme la data potrebbe variare sensibilmente, quindi ricordatevi di tenere d’occhio il PSN e Xbox Live!
Commenti