In attesa della sua comparsa all’E3 2018 durante EA Play, Anthem (il prossimo grande gioco di casa BioWare) torna a far parlare di sé. Lo fa tramite Twitter, con un messaggio decisamente criptico, che potrebbe voler dire tutto o niente.
Nel pomeriggio italiano, infatti, l’account ufficiale del gioco ha pubblicato un tweet decisamente poco chiaro. Una semplice parola: decoding, ovvero decodificazione. Il discorso è chiaro: qualcosa si sta muovendo in vista di sabato 9 giugno, giorno in cui si terrà la conferenza di Electronic Arts. E chissà BioWare cosa sta decodificando: si tratta forse di un nuovo filmato di gioco? Oppure di una beta multiplayer, da lanciare durante l’autunno 2018?
Ḑ̸̙̟̀̕̚ȇ̷͓̯̫̬͐̍c̴̡̝͐o̵͇͕͔̖̓̐̂͒d̸̡̘̪̣̭̓i̴̞̥̓̈́͝n̶̰̰͋̓̒g̴̫̏̑͊.̵̝͆͊.̴̫͍̞̋̌.̶̛̗̪͕̪̊̂͊
D̴̮̗̐ḛ̸̡̿c̴̡͙̈̿o̵̢̗͂̑d̷̤̉ȋ̵̟͂n̸̗̔g̷͓̀̀…
Decoding…
— Anthem (@anthemgame) May 30, 2018
Anthem è previsto per i primi mesi del 2019. Per alcuni si tratta della risposta di Electronic Arts ad Activision, che con Destiny 2 ha saputo polarizzare l’attenzione sugli MMO per console, ma per scoprire qualcosa di più sul gioco bisognerà attendere ancora qualche giorno. Fortunatamente non manca molto, vero?
Commenti