Il vasto e amatissimo mondo di Minecraft (che puoi scoprire da GameStop, a questo link) è pronto ad accogliere una nuova serie di contenuti tutti da scoprire grazie all’aggiornamento Trails & Tales, in arrivo il prossimo 7 giugno su tutte le versioni del gioco attualmente supportate (PC, mobile e console).
Per scoprire cosa attende tutti i giocatori nella versione 1.20 di questo leggendario titolo possiamo fare affidamento a tutte le informazioni contenute sul sito ufficiale, che potete raggiungere con questo link, o al riassunto fornito direttamente da team, che trovate di seguito.
Ecco tutte le novità introdotte con Trails & Tales di cui potranno godere i giocatori di Minecraft: Java Edition per Windows, macOS e Linux e Minecraft: Bedrock Edition per Xbox, PlayStation, Nintendo Switch, iOS, Android, Windows e – in aggiunta – Chromebook:
- ARCHEOLOGIA: l’archeologia aggiunge un tocco storico in più ai mondi, consentendo maggiori possibilità di narrazione. I giocatori scopriranno suspicious sand nelle nuove stanze dei templi del deserto e la nuova suspicious gravel nelle rovine dell’oceano o nelle trail ruins, una novità che si trova nei biomi freddi. I giocatori possono scoprire strumenti nascosti, come: ossa, uovo di sniffer e cocci di ceramica. Unendo quattro di questi, è possibile creare e un vaso con pattern che raccontano una storia unica.
- SNIFFER: il vincitore della Minecraft Live mob vote 2022 è stato riportato in vita: i giocatori troveranno le uova di sniffer nei siti archeologici, un piccolo snifflet si schiuderà da queste uova e crescerà fino a diventare l’enorme sniffer, uno dei mob amichevoli più grandi di sempre in Minecraft. Lo sniffer rivelerà i semi antichi da far crescere nelle nuove piante torchflower e pitcher.
- CAMMELLI: Un altro mob con una propria volontà: i giocatori possono montarlo e sollevarlo, ma quando un cammello senza il suo guidatore vuole sedersi, lo farà. Con le sue gambe lunghe, il cammello tiene i giocatori al riparo dagli zombi a terra, permettendogli fare degli scatti o di correre al riparo. Il cammello può ospitare due cavalieri, il che lo rende il mob perfetto per affrontare un’avventura con un amico.
- CHERRY GROVES: Questi nuovi bellissimi alberi riempiono l’orizzonte di una splendida tonalità di rosa. I Cherry Groves possono essere trasformati in una foresta rosa, compresi i nuovi cartelli appesi, e in alberelli di ciliegio per far crescere altri incantevoli alberi rosa. I giocatori saranno, inoltre felici di vedere un effetto speciale creato grazie alla caduta dei petali, unico solo nei boschetti di ciliegi, oltre a una nuova decorazione del terreno con petali rosa.
- ARMOR TRIM: I giocatori possono esprimere sé stessi attraverso la propria armatura, combinando materiali diversi e modelli di fabbro per un’ampia varietà di opzioni di personalizzazione. In totale, sono disponibili 16 armor trim, compresi quelli trovati nelle antiche città e nelle rovine dei sentieri, e numerose combinazioni uniche.
- BAMBOO WOOD, CHISELED BOOKSHELVES E ALTRO ANCORA: Il bambù può ora essere trasformato in una serie completa di blocchi di legno di bambù come le zattere di bambù che funzionano come barche con un look unico. I giocatori possono, inoltre, ora aggiungere ai loro mondi le teste di Piglin, che cadono quando un Piglin viene ucciso da un creeper. Le librerie cesellate (Chiseled bookshelves) portano la narrazione di Minecraft a un livello superiore, consentendo ai giocatori di registrare le storie e la tradizione del loro mondo in librerie personalizzate, insieme ai loro racconti incantati più preziosi. Le insegne appese (Hanging signs) aggiungono nuovi modi di decorare e possono ora avere scritte su entrambi i lati ed essere modificate senza distruggerle.
Chi desidera un assaggio anticipato di Trails & Tales può godersi già da ora la bellezza della sua colonna sonora, che Microsoft ha reso già disponibile sulle principali piattaforme di streaming, raggiungibili con questo link.
Pronti a fare nuovamente la vostra vita a cubetti? Fateci sapere cosa ne pensate di Minecraft nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E non dimenticate: sono arrivati i PRO Days, che dal 25 al 31 maggio offrono eccezionali offerte a tutti i membri!
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti