News 05 Apr 2018

L’Anno 2 di Ghost Recon Wildlands offre contenuti gratuiti per tutti

Ubisoft ha annunciato nelle scorse ore che si sta per aprire l’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, con un nuovo carico di contenuti gratuiti che arriverà nel corso dei prossimi mesi in 4 scaglioni per lo sparatutto in terza persona sviluppato dalla divisione parigina della compagnia. Il primo è imminente, visto che uscirà il 10 aprile sotto forma di aggiornamento, e verrà intitolato “Special Operation 1”, così come i successivi verranno denominati “Special Operation 2”, “Special Operation 3” e infine “Special Operation 4”.

Questo primo pacchetto includerà l’opzione di personalizzare l’aspetto del proprio compagno grazie agli oggetti ottenuti in-game, una missione a tema che potrà essere giocata nella campagna principale ed una nuova modalità per il multiplayer online, “Sabotaggio”, cui si aggiungeranno 5 mappe nuove di zecca. Anche nei prossimi aggiornamenti ci saranno delle aggiunte similari, con nuove classi da sbloccare per il PvP e missioni da intraprendere in singolo od in cooperativa fino a quattro giocatori nel corso della campagna.

I Ghost continuano ad imperversare nelle lande boliviane, e promettono di farlo ancora a lungo: oltre 10 milioni di appassionati sono lì, pronti a guidarli.


 

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni